rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza a Ferragosto, controlli nei quartieri: tre persone in manette

Operazione dei carabinieri nello scorso weekend: arresti a Japigia, Madonnella e al Libertà. Nel mirino spaccio di stupefacenti e sorvegliati speciali. In una cassetta elettrica condominiale del San Paolo, rinvenuti 19 proiettili

Tre persone arrestate e 19 denunce complessive: è il bilancio dell'attività dei carabinieri durante scorso weekend di Ferragosto nei quartieri della città. In manette sono finiti un 22enne di Japigia, sorpreso e bloccato doipo aver ceduto a una persona una dose di hashish, uun 25enne del quartiere Libertà 'pizzicato' per strada nonostante fosse sottoposto ai domiciliari e un 36enne del quartiere Madonnella arrestato per reiterate violazioni alla misura della sorveglianza speciale cui era sottoposto.

Tre le denunce per violazione degli obblighi imposti, 5 per evasione e 7 per inosservanza ai provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria. Da segnalare anche una denuncia per detenzione di 6 grammi di marijuana, una per inosservanza a un decreto di espulsione. Numerosi i controlli per le strade: due denunce per guida senza patente e 5 segnalazioni di giovani consumatori di droga. Multe anche nei confronti di diversi ambulanti, per occupazione abusiva di suolo pubblico. Al quartiere San Paolo, invece, in una cassetta elettrica condominiale, sono stati rinvenuti e sequestrati 19 proiettili di vario calibro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza a Ferragosto, controlli nei quartieri: tre persone in manette

BariToday è in caricamento