rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo

Controlli a tappeto al quartiere San Paolo: un arresto e tre denunce

Blitz notturno dei carabinieri. 80 le persone sottoposte a controllo, tre denunciate. un 18enne è stato arrestato per evasione dai domiciliari. Sequestrati hashish e marijuana

Ottanta persone sottoposte a controllo, un arresto, tre denunce, diversi grammi di hashish e marijuana sequestrati, 25 contravvenzioni al codice della strada. E' il bilancio dei controlli a tappeto svolti dai carabinieri al quartiere San Paolo nella notte tra venerdì e sabato.

Una persona è stata arrestata per evasione dagli arresti domiciliari: si tratta del 18enne T.P., sorpreso dai carabinieri mentre si trovava in strada. Altre tre sono state denunciate: una per sostituzione di persona, falsa attestazione sulla propria identità e truffa mentre le altre due per inosservanza di provvedimenti dell’Autorità.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno poi sequestrato 16 grammi di hashish e 4 di marijuana. Dieci giovani sono stati segnalati all'Autorità giudiziaria quali consumatori di droghe.

Complessivamente sono state controllate 80 persone, di cui 12 sottoposte a perquisizione, e 50 veicoli. 25 le contravvenzioni al codice della strada elevate di cui 3 per mancanza della copertura assicurativa e 10 per il mancato uso delle cinture di sicurezza.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto al quartiere San Paolo: un arresto e tre denunce

BariToday è in caricamento