rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Modugno

Criminalità, controlli dei carabinieri nel Barese: due persone in manette

Gli arresti sono avvenuti a Modugno in due diverse operazioni: Preso un sorvegliato speciale 'pizzicato' in violazione degli obblighi e un giovane che deteneva, in una cassaforte in casa, proiettili e materiale per confezionare droga

I Carabinieri hanno arrestato, ieri, a Modugno, due persone in altrettanti interventi, nell'ambito di controlli anticriminalità del Barese: nella prima circostanza è finito in manette un sorvegliato speciale di 37 anni, sorpreso nella propria abitazione in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione. L'uomo era stato già fermato, in passato, per le stesse violazioni: per questa ragione è stato condotto in carcere.

Nel corso di un altro controllo, invece, i militari hanno arrestato un giovane di 30 anni: nella sua abitazione, in una cassaforte, sono stati rinvenuti 50 proiettili di vario calibro, materiale utile per la pulizia e manutenzione di armi da sparo e materiale per il confezionamento della droga, tra cui 2 bilancini di precisione, numerose bustine in cellophane, taglierino e nastro adesivo. E' stato quindi arrestato per detenzione illegale di munizioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità, controlli dei carabinieri nel Barese: due persone in manette

BariToday è in caricamento