Cronaca

Triggiano: controlli a tappeto dei carabinieri, 16 denunce

Posti di blocco, controlli e perquisizioni hanno riguardato anche i vicini Comuni di Adelfia, Capurso, Rutigliano, Cellamare, Noicattaro e Valenzano. 85 in tutto le persone sottoposte a controllo

Venti carabinieri e dieci automezzi dell'Arma sono stati impegnati nel week end in un servizio di controllo straordinario del territorio nei Comuni di Triggiano, Adelfia, Capurso, Rutigliano, Cellamare, Noicattaro e Valenzano.

Sedici le denunce a piede libero: 3 sono per furto, 1 per falsità in scrittura privata, 5 per inosservanza di provvedimenti dell’Autorità e violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale di P.S., 2 per guida senza patente, 2 per guida in stato di ebbrezza, 2 per possesso ingiustificato di chiavi, grimaldelli e strumenti di effrazione, 1 per porto abusivo di coltello.


Nel corso del servizio inoltre sono state controllate oltre 85 persone, 63 arrestati domiciliari, 102 automezzi. Sei le contravvenzioni al codice della strada elevate, una decina gli esercizi pubblici controllati; 15 le perquisizioni d’iniziativa operate di cui 10 con esito positivo essendo stati sequestrati complessivi 10 grammi di droga a 9 giovani segnalati quali assuntori alla competente Autorità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triggiano: controlli a tappeto dei carabinieri, 16 denunce

BariToday è in caricamento