Controlli anti-assembramenti nei circoli ricreativi di Bari: dal Libertà al centro, raffica di multe a pregiudicati

In un locale del quartiere Libertà sono state identificate 13 persone, 11 delle quali gravate da precedenti penali. Otto sanzioni, di cui 6 per pregiudicato, in un altro circolo del centro

Immagine di repertorio

Le Volanti della Polizia hanno setacciato, a Bari, diverci circoli ricreativi, nell'ambito di attività legate anche al contrasto dei contagi covid. In un locale del quartiere Libertà sono state identificate 13 persone, 11 delle quali gravate da precedenti penali. Tutti sono stati sanzionati per la violazione delle norme anticontagio.

All’interno di un secondo circolo, nel centro città, sono state invece controllate 8 persone, di cui 6 con precedenti penali. Per tutti, anche in questo caso, sono scattate le multe previste dalle norme in vigore per contrastare il diffondersi dell’epidemia da covid-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • Nuovo Dpcm: verso lo stop a spostamenti dai Comuni per Natale e Capodanno, dal 21 viaggi tra regioni solo per rientro nella propria residenza

  • L'indice Rt scende sotto l'1 in Puglia e Lopalco risponde ai medici: "Non siamo regione da zona rossa"

  • Il Dpcm di Conte: la Puglia è arancione (gialla sotto Natale). Si torna a scuola il 7 gennaio. "No non conviventi in casa"

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Investe ciclista sulla ss16 e fugge, arrestata pirata della strada: positiva all'alcol test

Torna su
BariToday è in caricamento