rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto sulle norme Covid a Bari: 7 multe nel week-end

E' il risultato degli accertamenti disposti dai carabinieri delle Compagnie di Bari Centro, Bari San Paolo e Triggiano. Controlli anche su 43 attività

Attenzione alta nel week-end al rispetto delle normative Covid in città. Succede a Bari, dove i carabinieri hanno effettuato controlli a tappeto con un impiego straordinario di militari delle Compagnie di Bari Centro, Bari San Paolo e Triggiano, oltre che di personale delle Squadre di Intervento Operativo dell’11° Reggimento Carabinieri Puglia. 

Nello specifico sono state controllate 43 attività commerciali, 400 persone e 110 veicoli; accertamenti che hanno portato a 7 multe per il mancato rispetto delle normative Covid e numerose altre sanzioni per violazione al Codice della strada. Nel fine settimana, innumerevoli sono state i controlli posti in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bari e del Gruppo di Trani per far rispettare le misure di contenimento della pandemia.

Nella città di Bari sono stati disposti servizi di controlli nelle zone di ritrovo del Sabato e della Domenica per evitare il formarsi di assembramenti, con un impiego straordinario di militari delle Compagnie di Bari Centro, Bari San Paolo e Triggiano, oltre che di personale delle Squadre di Intervento Operativo dell’11° Reggimento Carabinieri Puglia. Sono stati controllati 43 attività commerciali, oltre 400 persone e 110 veicoli, con 7 sanzioni elevate per il mancato rispetto delle normative anti-covid e numerose contravvenzioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto sulle norme Covid a Bari: 7 multe nel week-end

BariToday è in caricamento