rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Bari vecchia e Libertà: sequestrati droga e denaro, due arresti

In manette un sorvegliato speciale di 23 anni e un 20enne incensurato. Tre persone denunciate a piede libero perchè trovate in possesso di due piante di marijuana e alcune dosi della stessa sostanza

Ancora controlli dei carabinieri nei quartieri Libertà e Bari vecchia. Durante un'operazione eseguita la notte scorsa, che ha visto impegnati 30 militari, sono state arrestate due persone e denunciate altre quattro.

Al Libertà è finito in manette il 23enne sorvegliato speciale G.D.M., con l'accusa di violazione degli obblighi: il giovane infatti è stato sorpreso in compagnia di pregiudicati.

A Bari vecchia invece è stato arrestato un 20enne incensurato, trovato in possesso di 143 grammi di hashish, di una pistola a salve priva di tappo rosso con proiettile inserito e cane armato e di 245 euro in contanti.

Sempre nel borgo antico gli stessi militari hanno denunciato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 29enne, un 30enne ed una 26enne, incensurati baresi, poiché a seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 2 piante di canapa indiana alte 1,20 metri pari a 260 gr. di marijuana, un involucro contenente 23 gr. della stessa sostanza già essiccata, un bilancino di precisione e 17.500 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro.

Nel corso del servizio infine due giovani sono stati segnalati alla autorità giudiziaria quali consumatori di droga, 35 sono stati i veicoli fermati e 43 le persone identificate. 28 i soggetti sottoposti a misure di prevenzione controllati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Bari vecchia e Libertà: sequestrati droga e denaro, due arresti

BariToday è in caricamento