rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Controlli e perquisizioni, polizia in azione nei quartieri Libertà e Torre a Mare

Oltre 200 persone identificate, 11 circoli ricreativi ispezionati nell'ambito del servizio di controllo del territorio 'Alto Impatto' disposto dal questore di Bari

Controlli stradali, perquisizioni personali, circoli ricreativi 'ispezionati'. Polizia in azione, nella serata di mercoledì, nei quartieri Libertà e Torre a Mare, nell'ambito del servizio di controllo 'Alto Impatto', disposto dal questore di Bari Esposito.

L'operazione ha visto impegnate pattuglie della Squadra Mobile, dell’U.P.G.S.P. e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale”. Passate al setaccio persone, autoveicoli e locali pubblici: quasi 200 i soggetti controllati, di cui 57 risultati gravati da pregiudizi penali; 11 i circoli ricreativi controllati all’interno dei quali sono state identificate numerose persone con pregiudizi penali. Effettuate 4 perquisizioni personali e 2 perquisizioni domiciliari, sottoposti a controllo di polizia 40 veicoli. Un uomo è stato trovato in possesso di quattro grammi di hashish e gli è stato contestato l’illecito amministrativo per uso personale di sostanza stupefacente.

Le attività proseguiranno senza sosta ed interesseranno tutti i quartieri del capoluogo e diverse località della provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e perquisizioni, polizia in azione nei quartieri Libertà e Torre a Mare

BariToday è in caricamento