rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Molo San Nicola

Controlli della Polizia Municipale sul litorale barese

Proseguono i controlli della Polizia municipale per il contrasto agli illeciti: rimosse auto in sosta sugli scali di alaggio e sequestrata merce irregolare e controllati alcuni lidi del litorale

Dopo il blitz anti-abusivi di qualche giorno fa a 'Nderrealalanz continuano i controlli della Polizia Municipale impegnata a contrastare gli abusi e l’illegalità sul territorio cittadino.

Ieri, lungo il litorale barese, sono state sanzionate sei autovetture in sosta vietata nei pressi del Molo San Nicola, parcheggiate sugli scali di alaggio delle imbarcazioni. Per rimuovere uno dei veicoli è stato necessario ricorrere all’autogru.

Inoltre sul lungomare di Torre a Mare e nella Città vecchia sono stati invece sequestrati migliaia di pezzi tra cover di telefonini e giocattoli sprovvisti di marchi CE a diversi venditori non autorizzati.

Infine si è proceduto ad una serie di ispezioni negli stabilimenti balneari cittadini, alcuni dei quali sono stati sanzionati per omessa raccolta differenziata dei rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia Municipale sul litorale barese

BariToday è in caricamento