rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Controlli a tappeto nelle piazze del centro: sequestrati capi contraffatti e droga

L'operazione della polizia ha riguardato in particolare piazza Moro e piazza Umberto e corso Cavour, fino al quartiere Libertà

Controlli a tappeto della polizia in centro per contrastare il fenomeno del commercio di sostanze stupefacenti e di merce contraffatta. L'operazione, cominciata nel pomeriggio di ieri fino a tarda sera, ha riguardato in particolare piazza Umberto, piazza Moro, e corso Cavour, fino al quartiere Libertà.

Impegnati nei controlli gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia” e della Polizia Municipale. Presente anche un'unità operativa cinofila della Polizia, con cane anti-droga.

Durante i controlli sono stati fermati 22 veicoli ed elevate 7 sanzioni. Identificate 69 persone, di cui 14 extracomunitari, 31 pregiudicati, 3 sorvegliati speciali di P.S., 6 arrestati domiciliari, 1 destinatario di avviso orale. Un pregiudicato è stato denunciato a piede libero per guida senza patente.

Sequestrati anche 110 grammi di marijuana, contenuti in involucri di cellophane, e merce contraffatta, tra cui accessori (scarpe, borse, portafogli, occhiali e cinture) e abbigliamento di note marche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nelle piazze del centro: sequestrati capi contraffatti e droga

BariToday è in caricamento