rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Controlli straordinari della polizia nel Barese: ritrovata auto rubata

Nell'ambito dell'operazione "Alto impatto" è stata anche denunciata a Bari una persona che non aveva rispettato gli obblighi di sorveglianza speciale

Controlli straordinari da parte della polizia in provincia di Bari negli scorsi giorni nell'ambito dell'operazione "Alto impatto", volta a contrastare il fenomeno dello spaccio e di altri reati. Gli agenti, grazie all'ausilio del sistema automatizzato "Mercurio", hanno controllato in totale 781 veicoli, ritrovando anche un auto rubata e multando cinque persone per violazione delle norme del codice stradale.

Intensa anche l'attività di controllo sulla popolazione: dei 294 soggetti identificati, quasi un terzo (95) risultavano avere  precedenti penali. I poliziotti hanno poi verificato l'attuale situazione di 44 persone sottoposte alla misura degli arresti o della detenzione domiciliare, denunciando a Bari una persona che non aveva rispettato gli obblighi di sorveglianza speciale. Nell'ambito dell'operazione "Alto impatto", inoltre, sono state eseguite 10 perquisizioni e controllati nove esercizi pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari della polizia nel Barese: ritrovata auto rubata

BariToday è in caricamento