rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza nei quartieri, controlli a tappeto della Polizia: quattro arresti, denunce e multe

Intensificata l'operazione 'Alto Impatto' della Polizia: in manette alcune persone per reati predatori e spaccio di stupefacenti. Verifiche su oltre 700 veicoli

Quattro arresti e otto denunce: è il bilancio dell'intensificazione dei controlli della Polizia impegnata nell'operazione 'Alto Impatto', a tutela della sicurezza del territorio, in particolare dopo i recenti attentati in Spagna. Gli agenti hanno effettuato arresti per reati predatori e droga. Verifiche su 762 veicoli: identificati 1230 cittadini italiani e 114 cittadini stranieri, di cui 212 con precedenti di polizia. Elevate anche 139 contestazioni al Codice della Strada e sequestrati 3 veicoli.

SIcurezza sul territorio, presìdi nei luoghi della 'movida' di Bari

L’attività, realizzata d’intesa con la Direzione centrale della polizia di Prevenzione, e coordinata dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Bari, ha visto coinvolti il Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale, le Volanti della Questura e dei Commissariati di P.S., con un’intensificazione dei posti di controllo in prossimità degli accessi ai centri storici volti all’identificazione dei conducenti e la verifica dei dati attraverso le banche dati delle Forze di polizia, compresa quella Schengen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza nei quartieri, controlli a tappeto della Polizia: quattro arresti, denunce e multe

BariToday è in caricamento