rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conversano

Conversano, prende a martellate la moglie durante una lite: arrestato 78enne

E' accaduto nella tarda serata di giovedì: per entrare nell'abitazione, i militari hanno dovuto sfondare la porta. La donna, una 65enne, è ricoverata all'ospedale Di Venere, dove lotta tra la vita e la morte

Durante una lite, colpisce ripetutamente la moglie alla testa con una mazzuola e una tenaglia, riducendola in fin di vita. È accaduto nella tarda serata di giovedì a Conversano, dove i carabinieri hanno arrestato un 78enne.

Allertati da una chiamata al 118, che segnalava la gravità della lite in corso, i carabinieri, arrivati sul posto, hanno dovuto sfondare la porta per poter entrare in casa, dopo aver invano bussato ripetutamente. All’interno dell'abitazione, i militari hanno trovato un anziano signore che stava inveendo con una tenaglia contro la moglie, colpendola sulla testa, mentre la donna era riversa per terra esanime, in una pozza di sangue.

Disarmato ed immediatamente bloccato, il pensionato, identificato in un incensurato di 78 anni, è stato arrestato, con l’accusa di tentato omicidio. La vittima, la moglie 65enne, dopo le prime cure, è stata trasferita d’urgenza e ricoverata presso l’ospedale Di Venere di Bari, dove lotta tra la vita e la morte, per le numerose ferite riportate alla testa.

Dopo l’arresto, l’anziano, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari. Durante il sopralluogo, invece, sono stati sequestrati gli oggetti utilizzati per colpire la malcapitata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conversano, prende a martellate la moglie durante una lite: arrestato 78enne

BariToday è in caricamento