rotate-mobile
Cronaca Conversano / Via Ludovico Ariosto

Conversano: rissa a colpi di mazza da baseball, quattro arresti

E' accaduto ieri sera in via Ariosto. I carabinieri, allertati da una telefonata al 112, hanno arrestato un uomo e tre donne. A scatenare la violenta colluttazione un litigio tra l'uomo e una delle tre donne, sua convivente

Una rissa a colpi di mazza da baseball si è scatenata ieri sera a Conversano, in via Ariosto. Un uomo di 28 anni e tre donne, rispettivamente  di 31, 53, e 27 anni, sono stati arrestati dai carabinieri con le accuse di rissa, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

I militari, allertati da una telefonata al 112, giunti sul posto hanno notato l’uomo che, uscito di corsa dalla sua abitazione, si è scagliato contro le tre donne, colpendole ripetutamente con una mazza da baseball. Durante la colluttazione, però, l’uomo ha perso il bastone, che raccolto da una delle donne è stato poi utilizzato dalla stessa per percuoterlo. A quel punto i carabinieri sono intervenuti, riuscendo a disarmare la donna.

Placati gli animi, i militari hanno accertato che a far scaturire la lite sia stato il presunto comportamento violento tenuto dall’uomo nei confronti di una delle tre donne, sua convivente. I quattro si trovano ora agli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conversano: rissa a colpi di mazza da baseball, quattro arresti

BariToday è in caricamento