rotate-mobile
Cronaca

70 euro al giorno per fare da 'tassista' a due prostitute: arrestato

Ogni mattina l'uomo, un pregiudicato barese 40enne, prelevava due giovani colombiane dalla loro abitazione di Corato per accompagnarle sul 'posto' di lavoro, lungo la provinciale 231. E' finito in manette con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione

Si occupava di fare da autista a due giovani prostitute alla 'modica' cifra di 70 euro al giorno. Scoperto dai carabinieri, è finito in manette un pregiudicato 40enne barese. Durante una serie di appostamenti e controlli i militari hanno scoperto che l'uomo si recava quotidianamente presso l'abitazione di due giovane colombiane, a Corato, per accompagnarle sul 'posto di lavoro, due mini appartamenti presso la provinciale 231.

Il pregiudicato, inoltre, si occupava anche di tener pulite le stanze, incassando a fine giornata la cifra pattuita. I carabinieri lo hanno arrestato con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione.

Gli immobili, di proprietà di una colombiana 40enne, denunciata in stato di libertà sempre per favoreggiamento della prostituzione, sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

70 euro al giorno per fare da 'tassista' a due prostitute: arrestato

BariToday è in caricamento