rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corato

Prende a botte automobilista dopo l'incidente, arrestato 21enne

L'episodio a maggior scorso a Corato. Il giovane, a bordo di una bicicletta era stato leggermente urtato da un'auto. Il conducente era sceso per prestargli soccorso, ma il ragazzo aveva reagito aggrendendolo

Prima l'aggressione verbale e gli insulti, poi le botte: l'incidente tra un'auto e una bici si trasforma in un brutale pestaggio. L'episodio si è verificato a maggio scorso a Corato. Per l'aggressione ai danni dell'automobilista, i carabinieri hanno arrestato un 21enne, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentato omicidio.

Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, il giovane stava percorrendo in bici le strade del centro di Corato, quando fu lievemente urtato da un'auto guidata da un 54enne. L'uomo scese subito dal mezzo per accertarsi che il ciclista non fosse ferito, ma il giovane reagì in maniera violenta: dopo aver rivolto una sfilza di parolacce al conducente, lo aggredì, colpendolo ripetutamente al volto e alla pancia, fino a quando il 54enne cadde sull'asfalto, battendo violentemente la testa.
 
Solo le urla di alcune passanti che avevano assistito alla scena misero fine all'aggressione. Il 21enne si dileguò, ma è stato poi identificato dai carabinieri grazie ad alcune testimonianze. Dopo l'arresto, il 21enne è stato condotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a botte automobilista dopo l'incidente, arrestato 21enne

BariToday è in caricamento