rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Corato

Corato, scomparsa la 21enne Chiara Di Frenza: ricerche dei carabinieri in corso

Chiara si è allontanata da casa giovedì pomeriggio, senza dare più sue notizie. Ore di grande apprensione per i familiari

Sono ore di grande apprensione a Corato per la scomparsa di una ragazza di 21 anni, Chiara Di Frenza. Chiara si è allontanata da casa giovedì pomeriggio, intorno alle 15, e da allora di lei non si hanno più notizie.

>>> AGGIORNAMENTO: CHIARA E' STATA RITROVATA <<<

I familiari hanno subito allertato i carabinieri, lanciando anche un appello per chiedere aiuto nelle ricerche. La ragazza non sarebbe in grado di orientarsi, essendo a Corato da pochi mesi dopo una permanenza di diversi anni in Germania, e ha bisogno di assumere regolarmente dei farmaci. Al momento del suo allontanamento, Chiara indossava pantaloni di tuta, una maglietta blu e pantofole rosa.

I carabinieri proseguono senza sosta nelle ricerche della ragazza che, secondo alcune segnalazioni raccolte, avrebbe raggiunto in treno la città di Bari.

Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili al suo ritrovamento può contattare i carabinieri di Corato al numero 080.8721010.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corato, scomparsa la 21enne Chiara Di Frenza: ricerche dei carabinieri in corso

BariToday è in caricamento