rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Altamura

Salgono i positivi covid ad Altamura: i contagiati sono 781. Sospesi il mercato settimanale

Restano 38, invece, i positivi nel focolaio della Rsa altamurana, scoperto pochi giorni fa. Il Coc ha disposto, per la città murgiana, la chiusura domenicale di tutte le attività commerciali presenti sul territorio comunale

Ad Altamura il numero di positivi al covid è salito a 781 con 18 persone in ospedale e 3 persone in gravi condizioni. I dati sono emersi dalla riuione del Centro Operativo Comunale presieduta e convocata ieri dal sindaco Rosa Melodia e a cui hanno partecipato rappresentanti di Protezione civile e polizia locale, oltre a medici e rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio.

Restano 38, invece, i positivi nel focolaio della Rsa altamurana, scoperto pochi giorni fa. Il Coc ha disposto, per la città murgiana, la chiusura domenicale di tutte le attività commerciali presenti sul territorio comunale e sono stati sospesi il mercato settimanale del sabato, i mercati rionali giornalieri con specifico riferimento agli operatori del settore non alimentare ubicati in via Rovereto, via Monte Pollino, via Parisi, via Marecchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salgono i positivi covid ad Altamura: i contagiati sono 781. Sospesi il mercato settimanale

BariToday è in caricamento