rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ad Altamura 86 positivi al Covid, 4 nelle scuole della città. Il sindaco: "Sanificazione degli istituti"

Il punto di Rosa Melodia: "Due, al momento, i ricoverati in ospedale. In totale i casi altamurani dall'inizio della 'seconda ondata di contagi' sono 118 con 32 guariti"

Ad Altamura sono 86 le persone attualmente positive al coronavirus, con 4 casi che riguardano altrettante scuole della città murgiana. A fare il punto della situazione covid è il sindaco Rosa Melodia: due, al momento, i ricoverati in ospedale. In totale i casi altamurani dall'inizio della 'seconda ondata di contagi' sono 118 con 32 guariti. 

Sul fronte scuole sono quattro i positivi: uno al 'Karol Wojtyla' con isolamento del gruppo classe e degli insegnanti, 1 al 'Nervi-Galilei', 1 al 'Cagnazzi' e uno alla 'Don Milani'. A questi, nella mattinata di sabato si è aggiunta una sospetta positività al liceo 'Federico II di Svevia'

"Sono stati adottati tutti i protocolli necessari per la sanificazione degli ambienti e per la sicurezza del personale scolastico e degli alunni. Intanto Carabinieri e Polizia Locale stanno controllando il territorio per una serie di verifiche" ha aoncluso Melodia. 

(Aggiornato ore 17.48)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Altamura 86 positivi al Covid, 4 nelle scuole della città. Il sindaco: "Sanificazione degli istituti"

BariToday è in caricamento