Cronaca

Ad Altamura 86 positivi al Covid, 4 nelle scuole della città. Il sindaco: "Sanificazione degli istituti"

Il punto di Rosa Melodia: "Due, al momento, i ricoverati in ospedale. In totale i casi altamurani dall'inizio della 'seconda ondata di contagi' sono 118 con 32 guariti"

Ad Altamura sono 86 le persone attualmente positive al coronavirus, con 4 casi che riguardano altrettante scuole della città murgiana. A fare il punto della situazione covid è il sindaco Rosa Melodia: due, al momento, i ricoverati in ospedale. In totale i casi altamurani dall'inizio della 'seconda ondata di contagi' sono 118 con 32 guariti. 

Sul fronte scuole sono quattro i positivi: uno al 'Karol Wojtyla' con isolamento del gruppo classe e degli insegnanti, 1 al 'Nervi-Galilei', 1 al 'Cagnazzi' e uno alla 'Don Milani'. A questi, nella mattinata di sabato si è aggiunta una sospetta positività al liceo 'Federico II di Svevia'

"Sono stati adottati tutti i protocolli necessari per la sanificazione degli ambienti e per la sicurezza del personale scolastico e degli alunni. Intanto Carabinieri e Polizia Locale stanno controllando il territorio per una serie di verifiche" ha aoncluso Melodia. 

(Aggiornato ore 17.48)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Altamura 86 positivi al Covid, 4 nelle scuole della città. Il sindaco: "Sanificazione degli istituti"

BariToday è in caricamento