Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"I cittadini devono restare a casa", il messaggio diffuso dagli altoparlanti: le auto della Protezione Civile girano per le strade di Bari

Da stamane i veicoli percorrono i vari quartieri della città per chiedere ai residenti di attenersi alle disposizioni del decreto per fronteggiare l'emergenza coronavirus. 

 

"I cittadini sono invitati a rispettare l'obbligo di restare in casa": è il messaggio diffuso dagli altoparlanti delle auto della Protezione Civile che da stamane percorrono i vari quartieri della città di Bari per chiedere ai residenti di attenersi alle disposizioni del decreto per fronteggiare l'emergenza coronavirus. 

"Si ricorda  - aggiunge il messaggio - che è vietato spostarsi all'interno del territorio cittadino, salvo che per esigenze lavorative, motivi di salute o particolari necessità. In questi casi deve essere fornita alla Polizia opportuna certificazione che sarà controllata per individuare e sanzionare le dichiarazioni false. Sono aperte tutte le attività di vendita di generi alimentari e di beni di prima necessità. Sono garantiti i servizi bancari e postali" conclude l'avviso.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento