menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco Decaro visita le terapie intensive del Policlinico: "Rispettiamo le prescrizioni anticontagio covid"

L'appello del primo cittadino barese a tutta la cittadinanza: "Torniamo a essere una comunità unita. Solo così potremo risvegliarci da questo incubo"

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha effettuato, stamane, una visita nel reparto di Terapie Intensiva covid del Policlinico di Bari, dove sono tanti i pazienti in rianimazione dopo aver contratto il coronavirus.

Il primo cittadino, con il suo gesto, ha voluto ribadire l'importanza,per tutti, di seguire le norme anticontagio: "Sono venuto nel reparto di terapia intensiva del Policlinico di Bari - dice - perché, con gli occhi pieni dell'angoscia che ho visto da vicino, forse riesco a trasmettervi ancora più forte la necessità che abbiamo di essere tutti responsabili. Rispettiamo le prescrizioni, torniamo a essere una comunità unita. Solo così potremo risvegliarci da questo incubo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola in Puglia, c'è l'ordinanza di Emiliano: superiori in Ddi per un'altra settimana, per elementari e medie resta la scelta alle famiglie

social

Nuova arma contro il Coronavirus, farmaco già in uso efficace contro l'infezione Sars-CoV-2: è la ricerca dell'Università degli Studi di Bari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento