rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Dodici nuovi casi di coronavirus scoperti in Puglia, sei nella provincia di Bari: il totale nella regione sale a 56

o comunica il bollettino quotidiano della Regione, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. Nella giornata di oggi sono stati effettuati 77 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19

Sono 12 i nuovi casi di coronavirus in Puglia. Lo comunica il bollettino quotidiano della Regione, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. Nella giornata di oggi sono stati effettuati 77 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus. Di questi 65 sono risultati negativi e 12 positivi.

Sei sono state riscontrate nella provincia di Bari (uno di questi a Noci), 2 in quella di Brindisi e 4 in quella di Foggia. I casi complessivi salgono quindi a 56. Tutti i test positivi verranno inviati all’Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza. I Dipartimenti di prevenzione rispettivamente delle Asl di Bari, Brindisi e di Foggia, hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodici nuovi casi di coronavirus scoperti in Puglia, sei nella provincia di Bari: il totale nella regione sale a 56

BariToday è in caricamento