menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, in Puglia 27 nuovi positivi accertati: nel Barese si registrano tre decessi

I dati del bollettino quotidiano della Regione confermano il basso numero di nuovi casi (su oltre 1800 test effettuati). Il numero di pazienti guariti nella regione sale complessivamente a 731

Solo tre nuovi casi di Coronavirus accertati in provincia di Bari, ma anche tre decessi registrati. Sono i dati relativi alla giornata di venerdì, 1° maggio, contenuti nel bollettino quotidiano elaborato dal dipartimento Promozione della Salute e diffuso dalla Regione.

In Puglia, i nuovi positivi accertati sono stati 27, su 1832 test eseguiti. Un dato in calo rispetto a ieri, pur essendo inferiore anche il numero dei tamponi effettuati (2.126 i test di ieri).

Oltre ai tre casi del Barese, se ne registra uno nella Provincia Bat, 11 nel Brindisino, 6 nella Provincia di Foggia, 2 nella Provincia di Lecce, 3 nella Provincia di Taranto. Per 1 caso è in corso l’attribuzione della provincia di provenienza. I decessi registrati sono sei in tutto: tre nel Barese e 3 in provincia di Foggia.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 64.292 test. Sono 731 i pazienti guariti e 2.947 i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.099 così divisi: 1.316 nella Provincia di Bari; 374 nella Provincia di Bat; 577 nella Provincia di Brindisi; 1050 nella Provincia di Foggia; 489 nella Provincia di Lecce; 261 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione; 3 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento