rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, contagiati un medico e cinque infermieri della Mater Dei

La scorsa settimana si era registrato il contagio di un operatore in servizio nel reparto di Ginecologia, dove era stata ricoverata una paziente proveniente dall'Emilia Romagna, a sua volta risultata affetta dal coronavirus

Sei dipendenti della clinica barese Mater Dei sono risultati positivi al tampone per il Covid-19: si tratta di un medico anestesista e cinque infermieri. La notizia è riportata dall'Ansa. Uno degli infermieri, secondo quanto riporta l'agenzia citando l'ufficio stampa della struttura, era in malattia dal 4 marzo.

I casi registrati nella clinica privata convenzionata di Bari diventano così sette: la scorsa settimana un primo caso aveva riguardato un operatore socio-sanitario in servizio a Ginecologia. In questo reparto nei giorni scorsi era stata ricoverata una paziente proveniente dall'Emilia Romagna, poi a sua volta risultata contagiata dal coronavirus. Sulla vicenda sono state presentate tre denunce contro la donna (da due dipendenti della clinica e dalla partoriente che era in stanza con la stessa), accusata negli esposti di aver taciuto di provenire da Parma.
 

(foto da Citynews)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, contagiati un medico e cinque infermieri della Mater Dei

BariToday è in caricamento