rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gravina in Puglia

Sindaco del Barese ai cittadini che rientrano dalle zone Coronavirus: "Dovete avvisarci con tempestività"

Alesio Valente, sindaco di Gravina in Puglia, in via del tutto precauzionale, chiede a chi si reca in Comune dalle zone rosse delle regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, a darne immediatamente notizia.

In attesa di ulteriori disposizioni dalla Regione Puglia e dalle Autorità Sanitarie, il sindaco di Gravina in Puglia Alesio Valente, in via meramente precauzionale, invita i cittadini provenienti dalla zona rossa Coronavirsus - le regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, per qualunque ragione o motivo intenzionati a raggiungere o soggiornare in città, a volerne tempestivamente dare notizia – comunicando i propri dati personali, l’indirizzo di residenza o domicilio e la data di arrivo al Comando di Polizia Locale, contattando telefonicamente (negli orari di ufficio) il numero 080 3267463.

Gli stessi -. fa sapere - sono altresì invitati a contattare telefonicamente senza ritardo il proprio medico curante o, in alternativa, il Dipartimento di Prevenzione territorialmente competente, chiamando al numero 339 8749900.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco del Barese ai cittadini che rientrano dalle zone Coronavirus: "Dovete avvisarci con tempestività"

BariToday è in caricamento