Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ho una brutta notizia da darvi". Il Coronavirus non risparmia nemmeno Gravina: prima persona positiva al Coronavirus

Contagiato un anziano ricoverato in ospedale. A darne notizia il sindaco di Gravina di Puglia Alesio Valente. Primo caso di un cittadino positivo al Covid-19 Coronavirus

 

Dopo il sindaco di Monopoli Angelo Annese, è toccato al primo cittadino di Gravina di Puglia Alesio Valente annunciare ai cittadini il primo caso di un paziente positivo al Covid-19 Coronavirus. "Ho una brutta notizia, il Coronavirus è arrivato anche a Gravina di Puglia. Ha contagiato un uomo anziano".

Queste le prime parole del sindaco, che ha chiesto di mantenere la calma, assicurando che l'uomo è ricoverato in una struttura pugliese e che la Asl sta pensando a ricostruire la catena dei contatti, alcuni dei quali già in quarantena.

Poi l'appello ai gravinesi: "Restate a casa, vi chiedo aiuto, sostegno e incoraggiamento. Abbiate un atteggiamento responsabile, anche se non è un momento bello sono sempre più convinto che siamo una grande comunità e ne usciremo".

Poche ore dopo in città è partita la "caccia all'untore" e il primo cittadino si è visto costretto ad intervenire con un video-messaggio: "Che tristezza, abbiate rispetto" (vedi qui).

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento