rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sul sito del Comune la mappa del contagio Covid a Bari: San Paolo e zona Sud le aree con più casi

I dati, che saranno aggiornati quotidianamente sulla base delle informazioni fornite dalla Prefettura e dalla Regione Puglia, "sono riferiti esclusivamente ai casi di isolamento domiciliare"

Sono oltre 2mila le persone al contagiate dal Covid a Bari: è quanto si legge nella mappa pubblicata dal Comune che da ieri è possibile consultare sul sito dell'Ente. La città è suddivisa in 11 zone colorate e mostrano il bilancio giorno dopo giorno.

I quartieri più 'colpiti' sono San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo e Fesca, con 396 casi. A Japigia, Torre a Mare e San Giorgio vi sono 297 casi mentre i positivi sono 244 e 236 nei rioni Poggiofranco-Picone e Libertà. I dati, che saranno aggiornati quotidianamente sulla base delle informazioni fornite dalla Prefettura e dalla Regione Puglia, "sono riferiti esclusivamente ai casi di isolamento domiciliare - precisa il Comune - e sono al netto dei ricoveri ospedalieri". Il bollettino barese aggiorna anche il dato delle nuove persone in isolamento, 187, e di quelle uscite dall'isolamento, 93 riferiti a ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul sito del Comune la mappa del contagio Covid a Bari: San Paolo e zona Sud le aree con più casi

BariToday è in caricamento