menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Focolaio covid nella clinica Mater Dei di Bari: 17 positivi tra medici e infermieri

L'Asl Bari, attraverso il Dipartimento di Prevenzione, ha avviato le attività di tracciamento e test sui contatti stretti dei positivi, i quali si trovano al momento in isolamento

Focolaio di covid nella clinica Mater Dei di Bari: sono 17 le persone, tra medici e infermieri, risultate positive al coronavirus, a seguito di controlli effettuati nelle scorse ore. Si tratterebbe di personale dell'unità operativa di Riabilitazione. L'Asl Bari, attraverso il Dipartimento di Prevenzione, ha avviato le attività di tracciamento e test sui contatti stretti dei positivi, i quali si trovano al momento in isolamento. 

La direzione sanitaria del Mater Dei Hospital, in merito ai casi di positività Covid-19, ha precisato che gli stessi riguardano il reparto di riabilitazione neuromotoria. "Allo stato attuale tutti i pazienti del reparto sono trattati, seguiti e costantemente monitorati - spiegano - L’ospedale ha attivato tutti i protocolli previsti dalla Regione". Gli altri reparti del Mater Dei Hospital stanno quindi svolgendo regolarmente le proprie attività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento