rotate-mobile
Cronaca Acquaviva delle Fonti

Positivo al covid medico dell'ospedale 'MIulli': sanificati gli ambienti, avviato tracciamento contatti

Secondo le prime informazioni, il contagio sarebbe avvenuto in ambito familiare. Tamponi per contatti stretti e personale sanitario

Un medico otorinolaringoiatra in servizio nell'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, nel Baese, è risultato positivo al coronavirus. Secondo le prime informazioni, il contagio sarebbe avvenuto in ambito familiare. 

Nel frattempo, gli ambienti ospedalieri sono stati sanificati. A scopo precauzionale, tutti i pazienti e il personale sanitario che sono entrati in contatto con il medico saranno sottoposti a tampone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo al covid medico dell'ospedale 'MIulli': sanificati gli ambienti, avviato tracciamento contatti

BariToday è in caricamento