rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Molfetta

Muore anziano paziente covid di Molfetta, il sindaco Minervini: "Massima attenzione"

"Invito tutti quanti a tenere un comportamento responsabile. Uno scoppio nuovo e improvviso dell'epidemia. Dobbiamo essere suò punto per tenere la situazione sotto controllo e aiutare tutta la popolazione" ha dichiarato

Un nuovo decesso nel Barese legato all'epidemia di Covid-19: una anziano originario di Molfetta è deceduto nelle ultime ore. La notizia è stata diffusa dal sindaco della città barese, Tommaso Minervini, nel corso di un punto della situazione sull'emergenza pubblicato su Facebook. 

Il pensionato, ricoverato a Bari. faceva parte di una comitiva che aveva partecipato a un viaggio fuori Puglia. Minervini, nel corso del collegamento, ha spiegato che la scuola elementare 'Carnicella'  resterà chiusa dopo l'individuaizone di alcuni casi che coinvolgono alunni e personale.

"Invito tutti quanti a tenere un comportamento responsabile. Uno scoppio nuovo e improvviso dell'epidemia. Dobbiamo essere suò punto per tenere la situazione sotto controllo e aiutare tutta la popolazione" ha dichiarato Minervini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore anziano paziente covid di Molfetta, il sindaco Minervini: "Massima attenzione"

BariToday è in caricamento