Coronavirus, nuovo caso in provincia di Bari: una persona positiva a Noci
A darne notizia è il sindaco della cittadina della Valle d'Itria, Domenico Nisi: "La persona interessata aveva già messo in atto da giorni tutte le attenzioni e le raccomandazioni fatte dalle autorità sanitarie"
Un nuovo caso positivo di coronavirus è stato registrato in provincia di Bari, a Noci. A darne notizia è il sindaco della cittadina della Valle d'Itria, Domenico Nisi: "Sono stato informato di un caso positivo al COVID-19 di una persona di Noci - scrive in una nota. Le autorità preposte hanno già avviato tutte le procedure previste e ricostruito la catena dei contatti. Mi risulta che la persona interessata aveva già messo in atto da giorni tutte le attenzioni e le raccomandazioni fatte dalle autorità sanitarie".
"Sarà mia cura aggiornarvi - prosegue il primo cittadino nocese - Vi invito ancora una volta a rispettare rigorosamente le indicazioni comportamentali date dalle autorità sanitarie. Noi saremo attenti e rigorosi affinché tutti rispettino le indicazioni date".
In Evidenza
-
Il van di Borghese sbarca a Bari: lo chef premia il miglior ristorante di crudo di mare
-
"Qui il crudo di mare è una vera favola", Alessandro Borghese e la sfida di '4 Ristoranti' a Bari: il migliore? E' a Santo Spirito
-
Misterioso segnale radio dallo spazio: spunta l'ipotesi dell'esistenza di una civiltà tecnologica
-
Emergenza Coronavirus: il saturimetro, lo strumento che tutti dovrebbero avere in casa