Coronavirus, nuovo caso in provincia di Bari: una persona positiva a Noci

A darne notizia è il sindaco della cittadina della Valle d'Itria, Domenico Nisi: "La persona interessata aveva già messo in atto da giorni tutte le attenzioni e le raccomandazioni fatte dalle autorità sanitarie"

Un nuovo caso positivo di coronavirus è stato registrato in provincia di Bari, a Noci. A darne notizia è il sindaco della cittadina della Valle d'Itria, Domenico Nisi: "Sono stato informato di un caso positivo al COVID-19 di una persona di Noci - scrive in una nota. Le autorità preposte hanno già avviato tutte le procedure previste  e ricostruito la catena dei contatti. Mi risulta che la persona interessata aveva già messo in atto da giorni tutte le attenzioni e le raccomandazioni fatte dalle autorità sanitarie".

"Sarà mia cura aggiornarvi - prosegue il primo cittadino nocese - Vi invito ancora una volta a rispettare rigorosamente le indicazioni  comportamentali date dalle autorità sanitarie.  Noi saremo attenti e rigorosi affinché tutti rispettino le indicazioni date".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il van di Borghese sbarca a Bari: lo chef premia il miglior ristorante di crudo di mare

  • "Qui il crudo di mare è una vera favola", Alessandro Borghese e la sfida di '4 Ristoranti' a Bari: il migliore? E' a Santo Spirito

  • Puglia in zona gialla per un soffio, c'è l'ordinanza: riaprono fino alle 18 bar e ristoranti

  • Arriva il freddo russo, temperature in picchiata anche in Puglia: rischio neve a quote basse

  • Un'altra stretta con il nuovo decreto anti Covid: Puglia verso la zona arancione?

  • Nuovo Dpcm in arrivo: ecco regole e restrizioni, cosa cambia dal 16 gennaio. Puglia verso l'arancione

Torna su
BariToday è in caricamento