rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Triggiano

Un nuovo caso di coronavirus a Triggiano, il sindaco: "Prestiamo massima attenzione"

Ad illustrare la situazione è Antonio Donatelli: "Il nostro concittadino - scrive - è al momento in isolamento fiduciario e verte in buone condizioni di salute"

Uno dei nuovi casi di coronavirus registrati oggi in Puglia è stato scoperto a Triggiano, centro alle porte di Bari. A darne notizia è il sindaco, Antonio Donatelli, con un post su facebook: "Vi informo che purtroppo ci è stato ufficialmente segnalato un nuovo caso di Covid-19 nel nostro paese. Il nostro concittadino - scrive - è al momento in isolamento fiduciario e verte in buone condizioni di salute".

"E’ stato immediatamente attivato - aggiunge - , da parte del servizio sanitario, il protocollo di isolamento fiduciario del nucleo familiare e la ricostruzione dei contatti e delle frequentazioni del soggetto risultato positivo. È molto importante continuare a rispettare le norme di distanziamento e soprattutto utilizzare i dispositivi di sicurezza individuale: Prestiamo massima attenzione. Non dimentichiamo quello che abbiamo vissuto, perché la memoria è il più importante dispositivo di sicurezza di cui disponiamo" conclude Donatelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo caso di coronavirus a Triggiano, il sindaco: "Prestiamo massima attenzione"

BariToday è in caricamento