rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Polignano a Mare

Test covid a tappeto a Polignano dopo focolaio in azienda ortofrutticola: decine di auto in coda per i tamponi

I risultati saranno disponibili nelle prossime 24 ore. oggi, invece, sono attesi quelli riguardanti un altro centinaio di dipendenti. Gli esami sono effettuati dai medici del dipartimento di Prevenzione dell'Asl di Bari

Numerose auto in coda, a Polignano, per i test 'drive-in' covid a coloro che è entrato in contatto con i 78 dipendenti dell'azienda ortofrutticola Sop risultati positivi al virus. Decine di veicoli stanno raggiungendo, dalle 8 di questa mattina, l'area allestita dalla Protezione Civile per effettuare i tamponi. I test sono effettuati dai medici del dipartimento di Prevenzione dell'Asl di Bari i quali utilizzano i dispositivi di protezione individuale.

I risultati saranno disponibili nelle prossime 24 ore. oggi, invece, sono attesi quelli riguardanti un altro centinaio di dipendenti della Sop. Tra i casi accertati, vi sono anche quelli probabilmente riguardanti braccianti agricoli tarantini che hanno raggiunto il luogo di lavoro utilizzando uno stesso veicolo: tra loro anche 9 contagi a Grottaglie e 7 a San Marzano di San Giuseppe. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test covid a tappeto a Polignano dopo focolaio in azienda ortofrutticola: decine di auto in coda per i tamponi

BariToday è in caricamento