menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre nuovi casi di Coronavirus in Puglia: un contagio registrato in provincia di Bari

I dati del bollettino aggiornato al 4 luglio: circa 1800 i tamponi eseguiti, non si registrano decessi. I pazienti guariti sono 3.880

Altri tre nuovi casi di Coronavirus registrati in Puglia. E' quanto emerge dai dati del bollettino epidemiologico del Dipartimento Prevenzione Salute aggiornato a sabato 4 luglio. Dei tre nuovi contagi, su 1820 test effettuati, uno riguarda la provincia di Bari, altri due le province di Lecce e Bat. Anche oggi non sono stati segnalati decessi.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 186.569 test.

Il numero dei pazienti guariti sale a 3880, mentre 111 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.536 così divisi: 1.494 nella provincia di Bari; 381 nella Provincia di Bat; 660 nella Provincia di Brindisi; 1.169 nella Provincia di Foggia; 522 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 4-7-2020 è disponibile al link: https://rpu.gl/KtMEt

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola in Puglia, c'è l'ordinanza di Emiliano: superiori in Ddi per un'altra settimana, per elementari e medie resta la scelta alle famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento