menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus in Puglia, nove casi in più nella regione: il totale sale a 65. Quattro nuovi contagiati in provincia di Bari

Complessivamente, spiega il governatore Michele Emiliano, sono stati eseguiti 74 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus

Nove casi in più di coronavirus in Puglia: è il bilancio di oggi fornito nel consueto bollettino della Regione Puglia, redatto in base alle informazioni del  direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. La quota totale sale a 65. 

Complessivamente, spiega il governatore Michele Emiliano, sono stati eseguiti 74 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus. Di questi 65 sono risultati negativi e 9 positivi. Una persona è morta: si tratta di 88enne salentina con patologie pregresse, già risultata positiva a COVID-19, è deceduta oggi. Sarà l’Istituto Superiore di Sanità a stabilire il nesso tra infezione da Covid-19 con il decesso quando analizzerà i campioni clinici.

In tutto, dei 9 casi positivi, 4 sono in provincia di Bari, 1 nella Bat, 1 nel Brindisino, 1 nel Foggiano e 2 in provincia di Lecce.  Tutti i test positivi verranno inviati all’Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento