rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Decaro ringrazia i 700 volontari dell'emergenza covid: "I baresi sono orgogliosi di voi"

Cerimonia stamane, assieme agli assessori Bottalico e Palone: "Al termine dell'emergenza una grande fest. Siete stati gambe e sorrisi di tanti in difficoltà"

Il sindaco Decaro, insieme agli assessori al Welfare Francesca Bottalico e alle Attività Procduttive Carla Palone hanno salutato una parte dei 700 volontari che hanno collaborato con il Comune per la fase di gestione dell'emergenza Covid 19. Quando l'emergenza sarà definitivamente passata e cesseranno i divieti il sindaco ha preso l'impegno di organizzare una grande festa per far si che la città possa ringraziarli e festeggiarli. 

"Avrei voluto abbracciare i volontari ad uno ad uno  - spiega Decaro - per ringraziarli a nome della città per la forza, il coraggio e la determinazione che hanno dimostrato nei mesi di grande paura che abbiamo vissuto. Loro sono stati le gambe, le braccia, i sorrisi, le parole di conforto che hanno rasserenato i cuori e le vite di tante persone in difficoltà. La città deve guardare a queste persone con grande ammirazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decaro ringrazia i 700 volontari dell'emergenza covid: "I baresi sono orgogliosi di voi"

BariToday è in caricamento