rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Murat / Corso Italia

Corso Italia, incendio nella notte: in fiamme auto parcheggiate in strada

Ancora un episodio in città, segnalato da una residente sulla bacheca del sindaco Decaro. L'intervento dei Vigili del fuoco poco dopo le quattro

Auto parcheggiate in strada date alle fiamme, e in città torna la preoccupazione per i piromani. L'ennesimo episodio è avvenuto la notte scorsa in corso Italia.

L'allarme è scattato poco prima dell'alba, intorno alle 4.20, quando una chiamata ha chiesto l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco. Cinque le auto coinvolte dal rogo, alcune delle quali completamente distrutte. A segnalare l'episodio, postando le foto delle vetture danneggiate sulla pagina del sindaco Decaro, è stata una residente: "Ecco il nostro risveglio di oggi. Chi tutela noi cittadini baresi?".

Negli ultimi tempi, in diverse zone della città, e in particolare a Japigia e San Pasquale, sono stati numerosi gli interventi simili. Qualche giorno fa, a Japigia, i carabinieri avevano arrestato in flagrante un uomo, sospettato di essere uno dei piromani seriali. Collocato agli arresti domiciliari, l'uomo si è tolto la vita prima dell'udienza di convalida dell'arresto.

Corso Italia, le auto distrutte dalle fiamme

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia, incendio nella notte: in fiamme auto parcheggiate in strada

BariToday è in caricamento