menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso per ambulanti, consegnate dieci nuove licenze: "Operatori pronti per San Nicola"

Si è concluso il percorso organizzato dalla Confesercenti in collaborazione col Comune di Bari. Palone: "Hanno scelto la strada della legalità per lavorare nel rispetto delle regole"

Dieci licenze per somministrazione di alimenti e bevande sono state consegnate dall'assessore cittadino allo Sviluppo Economico, Carla Palone, ad altrettanti operatori ambulanti che hanno superato l'esame conclusivo del corso gratuito organizzato dalla Confesercenti. Nei prossimi giorni verranno valutati gli stalli da assegnare ai commercianti durante i tre giorni della sagra di San Nicola: “Da oggi a Bari ci sono dieci operatori ambulanti in più in regola con le licenze - ha affermato l'assessore Palone - dieci persone che hanno scelto la strada della legalità per lavorare nel rispetto delle regole. A loro va dato atto di aver scelto da che parte stare, e di aver onorato l’impegno preso. La loro soddisfazione è per noi uno stimolo a procedere sulla strada intrapresa oltre due anni fa per contrastare l’abusivismo e promuovere una nuova cultura del commercio ambulante".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento