menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso Vittorio Emanuele, mezzi Amiu al lavoro per il lavaggio straordinario

Le operazioni sono cominciate all'alba e si sono protratte per buona parte della mattinata. Il sindaco Decaro: "Ora tocca a cittadini e commercianti rispettare la strada. Aumenteremo le sanzioni"

Mezzi e operatori dell'Amiu a lavoro questa mattina in corso Vittorio Emanuele per gli interventi straordinari di pulizia della strada richiesti dall'amministrazione comunale. Le operazioni, cominciate all'altezza del Palazzo dell'economato, hanno visto impegnati tre dipendenti con l'ausilio di due mezzi lavasciuga e di una spazzola meccanica manuale.

"L’intervento straordinario ha comportato un notevole impiego di risorse umane ed economiche per l’azienda e di conseguenza per il Comune – spiega il sindaco Decaro – Questo ci deve far riflettere tutti quanti e soprattutto deve modificare le cattive abitudini di commercianti e cittadini che frequentano questa strada. La nostra attenzione sarà massima e soprattutto saremo inflessibili nei controlli: come ho già detto negli scorsi giorni, se serve arriveremo a ritirare le autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico per tavoli e sedie delle attività commerciali ed eleveremo fino a 300 euro la multa per il divieto di trascinamento dei sacchetti di rifiuti. La città dobbiamo rispettarla e mantenerla pulita tutti insieme".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento