rotate-mobile
Cronaca Libertà / Corso Vittorio Veneto

Park & Ride, autista del bus navetta notturno aggredito a calci e pugni

L'episodio ieri sera intorno alle undici, al capolinea della navetta A in Corso Vittorio Veneto. L'uomo sarebbe stato aggredito da un gruppo di teppisti che aveva obbligato a scendere dal mezzo poco prima, al capolinea di Piazza Massari

Il primo weekend di servizio del bus navetta notturno del Park&Ride fa già registrare un brutto episodio di cronaca. Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, un autista della navetta A è stato aggredito con calci e pugni da un gruppo di teppisti al capolinea di Corso Vittorio Veneto.

Secondo la vittima, un uomo di 38 anni, tutto sarebbe cominciato all'inizio della corsa, al capolinea di Piazza Massari. Al momento della partenza, l'autista avrebbe trovato a bordo del mezzo un gruppo di sei o sette ragazzi, che urlavano e scalciavano sul bus, uno dei quali si era anche seduto al posto riservato al conducente.

L'uomo avrebbe quindi costretto i giovani teppisti a scendere, ricevendo in cambio minacce e promesse di vendetta. Così, qualche minuto dopo, arrivato all'altro capolinea di Corso Vittorio Veneto, il conducente sarebbe stato aggredito da alcune persone scese da un'autovettura, che lo hanno picchiato con calci e pugni, procurandogli una ferita al sopracciglio e una contusione alla gamba destra. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato al Policlinico, dove le sue ferite sono state giudicate guaribili in otto giorni.

La Polizia, intervenuta sul posto, sta conducendo delle indagini per risalire all'identità degli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Park & Ride, autista del bus navetta notturno aggredito a calci e pugni

BariToday è in caricamento