rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carrassi / Viale Unità d'Italia

G7, il corteo di sabato 13: strade chiuse, limitazioni al traffico e percorsi bus, tutte le disposizioni

La Polizia Municipale, d'intesa con la Questura, ha definito il percorso della manifestazione con partenza da Largo 2 Giugno alle 9

VARIAZIONI PERCORSI BUS NAVETTE

Navetta C - Capolinea in corso Cavour nei pressi della Camera di Commercio

In partenza dal capolinea temporaneo in corso Cavour, i bus effettueranno l’inversione di marcia su corso Cavour, a sinistra per via Carulli, a destra per il sottovia Luigi di Savoia, a sinistra per via Capruzzi, a destra per via Lattanzio, a destra per via Postiglione, a sinistra per via Re David, effettueranno l’inversione di marcia alla rotatoria nei pressi della chiesa di San Marcello, via Re David, a destra per via Postiglione, a sinistra per via dei Mille, a sinistra per via Capruzzi, impegneranno il sottovia Luigi di Savoia, proseguiranno su via de Giosa, a sinistra per via Cognetti, a destra per corso Cavour (Camera di Commercio - capolinea).

N.B.: i bus non raggiungeranno l’area di sosta di largo 2 Giugno; il punto più vicino per intercettarli sarà il primo isolato di via re David, nei pressi della rotatoria di San Marcello.

Linea D (circolare Poggiofranco-centro)

  • in partenza da via Giulio Petroni: i bus svolteranno a destra per via Campione, impegneranno piazza Giulio Cesare, a destra per viale O. Flacco, a sinistra per viale Papa Giovanni XXIII, a destra per viale Concilio Vaticano II, proseguiranno su viale De Laurentis con ripresa del percorso ordinario.

Queste le variazioni di percorso delle linee di trasporto urbano interessate:

Linea 4

  • direzione piazza Eroi del Mare: i bus giunti in corso A. De Gasperi svolteranno a destra per via Alberotanza, a sinistra per via Fanelli, proseguiranno su via Re David, a destra per via Postiglione, a sinistra per via dei Mille, a sinistra per via Capruzzi, impegneranno il sottovia Luigi di Savoia con ripresa del percorso ordinario.
  • direzione Ist. Agronomico - Ceglie: i bus dopo aver impegnato il sottovia Luigi di Savoia svolteranno a sinistra per via Capruzzi, a destra per via Lattanzio, a destra per via Postiglione, a sinistra per via Re David, proseguiranno su via Fanelli, a destra per via Alberotanza, a sinistra per corso A. De Gasperi con ripresa del percorso ordinario.

Linea 10

·        direzione C.S. Polivalente: i bus giunti in via M.L. King svolteranno a sinistra per via R. Kennedy, a destra per viale J.F. Kennedy, a sinistra per corso A. De Gasperi svolteranno a destra per via Alberotanza, a sinistra per via Fanelli, proseguiranno su via Re David con ripresa del percorso ordinario.

·        direzione via Camillo Rosalba: i bus giunti in via Re David proseguiranno su via Fanelli, a destra per via Alberotanza, a sinistra per corso A. De Gasperi, a sinistra per viale J.F. Kennedy, a sinistra per via R. Kennedy con ripresa del percorso ordinario.

Linea 11

·        direzione Loseto: i bus giunti in via G. Petroni svolteranno a destra per via Campione, impegneranno piazza Giulio Cesare, a destra per viale O. Flacco, a sinistra per viale Papa Giovanni XXIII, a destra per viale Concilio Vaticano II, a sinistra per viale J.F. Kennedy, a destra per via G. Petroni con ripresa del percorso ordinario.

·        direzione piazza Moro: i bus giunti in via G. Petroni svolteranno a sinistra per viale J.F. Kennedy, a destra per viale Concilio Vaticano II, proseguiranno su viale O. Flacco, impegneranno piazza Giulio Cesare, a destra via Campione, a sinistra per via G. Petroni con ripresa del percorso ordinario.

Linea 11/

·        in partenza da Piazza Moro: i bus giunti in via G. Petroni svolteranno a destra per via Campione, impegneranno piazza Giulio Cesare, a destra per viale O. Flacco, a sinistra per viale Papa Giovanni XXIII, a destra per viale Concilio Vaticano II, a sinistra per viale J.F. Kennedy, a destra per via G. Petroni con ripresa del percorso ordinario.

·        in partenza da Loseto: i bus giunti in via G. Petroni svolteranno a sinistra per viale J.F. Kennedy, a destra per viale Concilio Vaticano II, proseguiranno su viale O. Flacco, impegneranno piazza Giulio Cesare, a destra via Campione, a sinistra per via G. Petroni con ripresa del percorso ordinario.

Linea 27

  • in direzione Piscine Comunali: i bus giunti in viale Concilio Vaticano II svolteranno a sinistra per viale Papa Giovanni XXIII, a destra per viale O. Flacco, impegneranno piazza Giulio Cesare, viale Salandra con ripresa percorso ordinario.
  • in direzione via Camillo Rosalba - Parco Domingo i bus dopo aver impegnato piazza Giulio Cesare svolteranno a destra per viale O. Flacco, a sinistra per viale Papa Giovanni XXIII, a destra per viale Concilio Vaticano II, proseguiranno su viale De Laurentis con ripresa del percorso ordinario.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

G7, il corteo di sabato 13: strade chiuse, limitazioni al traffico e percorsi bus, tutte le disposizioni

BariToday è in caricamento