menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venticinque contagiati dal Covid nella rssa Casa Caterina di Adelfia: avevano ricevuto il vaccino solo una settimana fa

  L'immunità al Covid è completa, infatti, sette giorni dopo la seconda vaccinazione che avviene a 3 settimane di distanza dalla prima: "il vaccino non ha niente a che vedere con i contagi" ha affermato di direttore sanitario Nicola Dellino

Ventotto casi di Covid sono stati individuati tra operatori e anziani della rssa Casa Caterina di Adelfia, nel Barese. Quindici positivi (su 35) sono stati individuati tra gli operatori mentre 13 sono gli anziani con il Covid tra gli ospiti della struttura. Contagiato anche il direttore sanitario.Tutti sono asintomatici.

Solo una settimana fa avevano ricevuto la prima dose del vaccino ma è esclusa una correlazione tra l'insorgenza dell'infezione e la somministrazione vaccinale.  L'immunità al Covid è completa, infatti, sette giorni dopo la seconda vaccinazione che avviene a 3 settimane di distanza dalla prima: "il vaccino non ha niente a che vedere con i contagi" ha affermato di direttore sanitario Nicola Dellino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento