rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
Cronaca Polignano a Mare

Focolaio in azienda ortofrutticola a Polignano, proseguono i test: altri 3 positivi, il totale sale a 108

Proseguirà, intanto, anche oggi l'attività di test effettuati nell'area allestita dall'Asl e dalla Protezione Civile. Tra i contagiati vi sono anche numerosi residenti in altri comuni delle province di Bari, Brindisi e Taranto

Altri tre positivi sono stati registrati tra i tamponi effettuati nelle ultime ore nell'ambito del focolaio riguardante l'azienda ortofrutticola Sop di Polignano a Mare. A rivelare la notizia è il sindaco della cittadina barese, Domenico Vitto.

I contagiati totali, dunque, salgono a 108. Proseguirà, intanto, anche oggi l'attività di test effettuati nell'area allestita dall'Asl e dalla Protezione Civile. Tra i contagiati vi sono anche numerosi residenti in altri comuni delle province di Bari, Brindisi e Taranto, in particolare Grottaglie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Focolaio in azienda ortofrutticola a Polignano, proseguono i test: altri 3 positivi, il totale sale a 108

BariToday è in caricamento