menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In via Sparano i messaggi anti Covid dalla filodiffusione: "Rispettate la distanza e indossate le mascherine"

L'iniziativa accompagna lo shopping natalizio: "Questi comportamenti si può ascoltare - aiutano a per migliorare la salute nostra e dei nostri cari. Più li rispetteremo e prima potremo tornare alla nostra vita normale"

In via Sparano a Bari, cuore dello shopping cittadino, l'impianto di filodiffusione trasmette messagi anti assembramento, per evitare il rischio di contagio Covid. L'iniziativa riguarderà le principali vie dello shopping nel Murattiano.

La voce femminile della filodiffusione, augurando buone feste a tutti, spiega che per "passare le feste in sicurezza, anche per le strade della città, ricordiamo di indossare sempre la mascherina, evitare assembramenti e mantenere la distanza interpersonale". Diffusi anche messaggi che illustrano le ultime misure previste dall'ordinanza sindacale per evitare assembramenti. "Questi comportamenti si può ascoltare - aiutano a per migliorare la salute nostra e dei nostri cari. Più li rispetteremo e prima potremo tornare alla nostra vita normale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento