menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Contagi Covid in aumento a Bitonto, il sindaco ai cittadini: "Evitate di incontrare parenti e amici"

Abbaticchio in un post su Facebook: "Non è il tempo di interpretare le norme ma il buon senso : la fine dell'anno festeggiamola con coloro che convivono già con noi"

Nella giornata di ieri il totale Covid è di  "474 casi positivi di contagio (25 in più di sabato) a Bitonto, 22 a Mariotto e 23 a Palombaio": ad annunciarlo è il sindaco della città dei Santi Medici, Michele Abbaticchio, che su facebook invita i cittadini alla massima prudenza in una fase decisiva per evitare un peggioramento della situazione epidemiologica.

"Evitate di recarvi da amici o parenti  - chiede il sindaco - per qualsiasi occasione, anche se consentito dalla legge : in casa o in ambienti chiusi, come sappiamo, è più semplice la trasmissione del virus. Non è il tempo di interpretare le norme ma il buon senso : la fine dell'anno festeggiamola con coloro che convivono già con noi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola in Puglia, c'è l'ordinanza di Emiliano: superiori in Ddi per un'altra settimana, per elementari e medie resta la scelta alle famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento