rotate-mobile
Cronaca

Muore a 54 anni operatore di Telebari: da giorni combatteva contro il Covid

A darne notizia è l'emittente tv barese. Claudio Traversa conviveva conviveva con una grave patologia. La scorsa settimana, nella redazione, erano stati individuati diversi casi di coronavirus

Non ce l'ha fatta Claudio Traversa, operatore 54enne di Telebari, ammalatosi di covid qualche giorno fa. A darne notizia è l'emittente barese. Storico componente del team televisivo, era da anni impegnato a raccontare con le immagini le vicende quotidiane della nostra città. Da tempo conviveva con una grave patologia. 

Poco più di una settimana fa erano stati scoperti alcuni casi di covid nella redazione con tamponi immediati e sanificazione degli studi televisivi. Telebari ha voluto ricordare il collega scomparso con un messaggio durante la trasmissione Buongiorno Bari: "Una di quelle persone che lavorano dietro le quinte per garantire che le nostre parole e le nostre immagini arrivino nelle vostre case. Lui poi dietro le quinte amava starci anche per indole, con la tenera timidezza che nascondeva dietro una barba bianca da babbo Natale e un fisico un po’ buffo che però riusciva a strapparti sempre un sorriso"

La redazione di BariToday esprime il proprio cordoglio e si stringe ai colleghi e ai familiari di Claudio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 54 anni operatore di Telebari: da giorni combatteva contro il Covid

BariToday è in caricamento