rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Casi di covid a Telebari, contagiati giornalisti e tecnici. L'emittente tv: "Ne usciremo, più forti di prima"

La nota di Tb: "tutti i colleghi sono stati sottoposti a tampone ed è stata avviata l’attività di contact tracing sui contatti stretti"

Alcuni casi di coronavirus sono stati rilevati tra i giornalisti e tecnici di Telebari. A comunicarlo è la stessa emittente barese in una nota: "Abbiamo da subito messo in campo tutte le procedure predisposte dal dipartimento di prevenzione Asl - afferma Tb -, tutti i colleghi sono stati sottoposti a tampone ed è stata avviata l’attività di contact tracing sui contatti stretti. Tutta la redazione e gli studi televisivi sono stati immediatamente sanificati, cosa che accadeva già periodicamente dall’inizio della pandemia, tutti i locali vengono igienizzati a ogni passaggio di giornalisti e tecnici.

"Nonostante, da febbraio, ci siamo attenuti scrupolosamente ai protocolli di prevenzione con l’utilizzo del Dpi, siamo stati colpiti. Succede. La situazione è sotto controllo e gli interventi fatti consentono la piena operatività dell’emittente. Cercheremo di assicurare tutta la nostra programmazione, ma ancora di più oggi, da Telebari, ribadiamo l’appello alla prudenza che, come dimostra quanto accaduto a noi, non è mai troppa".

"La sicurezza nei luoghi di lavoro - conclude Tb - dipende anche dai comportamenti in famiglia e nel tempo libero, quindi è importante rispettare alla lettera le prescrizioni indicate nei dpcm. Esprimiamo vicinanza a tutti i colleghi risultati positivi. Ne usciremo, più forti di prima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casi di covid a Telebari, contagiati giornalisti e tecnici. L'emittente tv: "Ne usciremo, più forti di prima"

BariToday è in caricamento