rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Monopoli

Monopoli, nella rsa 61 positivi tra anziani e operatori. Il sindaco: "Altri 10 casi riscontrati nella squadra di calcio"

La comunicazione del sindaco Angelo Annese relativamente ai tamponi effettuati nella residenza per anziani in città e nel Monopoli Calcio. "Sono preoccupato" il suo commento

Sono positive 61 persone su 87 che hanno effettuato il tampone. I risultati dei test nella rsa di Monopoli li ha condivisi il sindaco, Angelo Annese, attraverso un posto Facebook. I controlli erano partiti dopo il riscontro di precedenti positivi all'interno della rsa: il virus si è poi diffuso su 48 ospiti della struttura e 13 operatori. Sono così destinati a crescere i numeri del Coronavirus nel comune barese: ai 78 cittadini segnalati dall'aggiornamento di ieri della Prefettura, andranno quindi aggiunti i 61 positivi della rsa e i 10 casi riscontrati nella squadra di calcio cittadina. "Il numero di soggetti positivi nella nostra città sta salendo velocemente. Sono davvero preoccupato e non posso che chiedervi di prestare sempre tanta tanta attenzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, nella rsa 61 positivi tra anziani e operatori. Il sindaco: "Altri 10 casi riscontrati nella squadra di calcio"

BariToday è in caricamento