rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Casi di Covid in 6 sezioni su 9: chiusa fino al 1° marzo la scuola dell'infanzia Lopopolo di Bari

"In seguito alla comunicazione ricevuta dal dipartimento di Prevenzione della Asl in data 19 febbraio - si legge nella circolare - si dispone la sospensione della didattica in presenza"

Sono stati registrati alcuni casi covid in 6 sezioni su 9 della scuola dell'infanzia Lopopolo nel quartiere San Paolo di Bari: per questa ragione, la preside dell'Istituto Falcone Borsellino, a cui fa capo il plesso, hs disposto la chiusura dell'asilo fino al 1° marzo. Lo riporta l'Ansa.

"In seguito alla comunicazione ricevuta dal dipartimento di Prevenzione della Asl in data 19 febbraio - si legge nella circolare - si dispone la sospensione della didattica in presenza per il solo plesso Lopopolo-Scuola Infanzia a partire dal 20/02/21 fino al 01/03/21. Le lezioni in presenza potranno riprendere lunedì 01/03/2021 dopo parere favorevole del Dipartimento. Pertanto, dal momento che la comunicazione dal Dipartimento potrebbe giungere anche durante il fine settimana - si legge infine - dati i tempi ristretti ci sarà ulteriore comunicazione per vie brevi tramite le docenti di sezione riguardante la conferma della riapertura per il giorno 1 marzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casi di Covid in 6 sezioni su 9: chiusa fino al 1° marzo la scuola dell'infanzia Lopopolo di Bari

BariToday è in caricamento