rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cristina Fontanelli from New York City in Puglia

Nata in America dove ha sempre vissuto ma, ha sempre sottolineato durante i suoi concerti: "Italiana al cento per cento", le sue origini sono pugliesi, di Molfetta.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si è conclusa la fase di selezione delle candidature ricevute per la "Manifestazione d'interesse" che punta a favorire la partecipazione al Medimex di musicisti e operatori del settore musicale, pugliesi o discendenti di pugliesi, residenti all'estero.

Per questa quarta edizione del Medimex, la Regione Puglia ha selezionato 7 profili di artisti, di origine pugliese, residenti in Australia, Canada, Stati Uniti, Germania, Francia e Regno Unito che parteciperanno alle attività professionali (Panel, Mentoring, Workshop, Study Case e Face to Face) offerte da Puglia Sounds e previste dal programma delle iniziative nell'ambito del Medimex.

Tra gli artisti, con origini pugliesi, provenienti da tutto, tramite l'Associazione Oll Muvi, meglio conosciuta con il logo I Love Molfetta, è stata segnalata e parteciperà al Medimex 2014 da New York Cristina Fontanelli, i suoi nonni erano di Molfetta.

to be continue...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Fontanelli from New York City in Puglia

BariToday è in caricamento